Regione Marche: Bando Investimenti Produttivi

Promozione di investimenti produttivi nelle Marche
Con questo intervento la Regione Marche vuole promuove la realizzazione di piani industriali di sviluppo a carattere strategico e ad elevato impatto occupazionale sul territorio regionale, con l’obiettivo di stimolare il rilancio del sistema produttivo regionale e aumentare il grado di attrattività delle Marche.
Le proposte che verranno selezionato, vedranno la stipula di Accordi di investimento e innovazione tra La Regione Marche e i soggetti proponenti.

Regione Marche: Bando Filiere ed Ecostistemi

Progetti di investimento in rete per il rafforzamento e la competitività delle filiere produttive marchigiane

Con questo intervento si intende favorire la realizzazione di investimenti per lo sviluppo di funzioni strategiche comuni tra le imprese, andando così a:
-    rafforzare le filiere produttive e ad aumentare la competitività delle imprese;
-    migliorare e consolidare gli ecosistemi innovativi

Regione Marche: due bandi a fondo perduto per le PMI marchigiane

In un momento storico come quello attuale afflitto ancora dagli effetti negativi del Covid-19, che hanno causato un forte calo delle attività economiche, e segnato dalla crisi generata dalla guerra tra Russia e Ucraina, che ha colpito profondamente le imprese marchigiane, la Regione Marche vuole supportare il proprio territorio con ben due iniziative ed un complessivo di 6,2 milioni a fondo p

EIC Accelerator: aperti i bandi del nuovo programma di lavoro 2022 a sostegno di start-up e piccole e medie imprese

Sostenere le start up, PMI e small mid-cap nello sviluppo di innovazioni ad alto impatto (in qualsiasi campo tecnologico) con l’obiettivo di creare nuovi mercati o avere un forte influsso su quelli esistenti, rappresenta l’obiettivo dei bandi EIC Accelerator, nell’ambito di Horizon Europe

Proroga Bando "Promozione della ricerca industriale e dello sviluppo sperimentale negli ambiti della specializzazione intelligente”.

C'è tempo fino alle ore 13.00 del 10 marzo per partecipare al Bando POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – OS 1 – AZIONE 1.1- INT. 1.1.1- Promozione della ricerca e dello sviluppo negli ambiti della specializzazione intelligente.

Premio sviluppo sostenibile 2019

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile ed Ecomondo istituiscono, per l’anno 2019, la 11° edizione del
Premio per lo sviluppo sostenibile: un’iniziativa, senza finalità lucrative, destinata a selezionare, premiare e
segnalare imprese e amministrazioni locali che si siano particolarmente distinte per la realizzazione di iniziative e progetti di elevata
qualità ambientale, innovativi, con buoni risultati economici e possibilità di diffusione.
Per l’anno 2019, il Premio riguarderà le seguenti sezioni:

IMPRESA 4.0: INCENTIVI, OPPORTUNITÀ E SERVIZI": ANCONA, 10 APRILE 2019

[EVENTO]

Si svolgerà ad Ancona, presso Villa Favorita, sede dell'ISTAO, il prossimo 10 Aprile 2019, l'evento dedicato alle opportunità, agli incentivi e ai servizi per accompagnare la trasformazione digitale delle imprese verso le tecnologie 4.0.

Parteciperanno i rappresentanti del MISE, della Regione Marche, della Camera di Commercio delle Marche e dei Punti d'Impresa Digitale, dei Digital Innovation Hub delle associazioni di categoria, del Competence Center a cui partecipa l'Università Politecnica delle Marche e del network 4.0.

Esito bando di gara per ricerca studio comunicazione progetto i-labs

In merito alla procedura di selezione per servizio di supporto per la realizzazione di attività di grafica e comunicazione per progetto "Sostegno allo sviluppo di piattaforme di ricerca collaborativa, area tematica: progettazione integrata e user centered" CUP B16H18000050007, si comunica l'esito del processo di valutazione:

 

1. I Musicanti non dormono mai 

2. Pluralecom

3. Toni di Grigio